15/08/09

AL PACINO NEI MIEI SOGNI

Delirio puro. Qui riporto direttamente gli esperimenti fatti con le fotocopie la mattina del risveglio da questo sogno, sforbiciando e incollando e sfruttando le risorse della biblioteca pubblica di Loughborough, nel Leicestershire, che da allora divenne un piccolo laboratorio per follie di questo tipo. E' il classico sogno dentro al sogno - una cosa tra Lynch, Cronenberg, una spruzzata di Woody Allen e dei fratelli Coen - insomma, ci sono io che racconto e poi, nel più classico stile cinematografico, mi ritrovo proiettato nella mia stessa storia. Forse la sera prima avevo pensato che un Pacino così nessuno l'aveva ancora visto...

Purtroppo ho qualche problema con il blog, non sempre le immagini postate si possono visualizzare in un'altra finestra nella corretta dimensione leggibile, perciò per ovviare ho creato anche un file PDF scaricabile qui.

Nessun commento:

Posta un commento