19/01/12

A UN CERTO PUNTO IL GATTO...

Lo ricordo come fosse ieri, fu il momento in cui capii che il mondo del sogno era un luogo a parte, con regole precise, dove non tutti possono accedere, e se si può è per poco, e adesso che sono vecchio (o mi sento tale) e stanco capisco cosa mi voleva dire lo Stregatto quella notte, la notte in cui lo incontrai, vero, autentico, spaventoso, mentre lo cercavo in un vecchio edificio di cemento, costellato di geroglifici di smalto colorato: NON APPARTIENI A QUESTO MONDO, NON ANCORA, VATTENE...
Mi posò il suo braccio scimmiesco sul polso e io, d'incanto, mi svegliai...rabbrividendo...
...cioè, per dirla tutta, non mi ero mai sentito così...non pensavo che una creatura del sogno potesse estromettermi dal sogno...ma è successo...-



Nessun commento:

Posta un commento