03/09/09

NEL BOSCO, QUALCOSA NEL PIEDE...

?/08/04: Ancora la fine del mondo, ma stavolta a partire da un "intruso" sconosciuto che ha iniziato a germinare nel mio piede. Portavo altri con me a vedere il bosco dove ero stato preso, e aspettavo che altri subissero la mia sorte. Riuscivo nell'intento, tornavamo tutti cambiati alle nostre case, pronti non so a fare cosa. Non eravamo più noi...
Credo che il sogno (poi evolutosi nello spunto di un racconto mai scritto) fosse una diretta conseguenza delle foreste suggestive e inquietanti dell'Inghilterra, dove ancora l'ignoto spinge forte sul cervello umano e lo mette di fronte alle proprie incertezze sulla vita e sul cosmo.

2 commenti:

  1. E meravigliosa la foto ritoccata così.
    Ha potere evocativo.


    Quanti sogni ho ancora da leggere.

    Tutti viaggi pronti per appena avrò un po' di respiro.

    Intanto, tu scrivi, amico mio.

    RispondiElimina
  2. I miei sogni sono qui, non se ne vanno. quando vuoi ti aspettano, cara Eta

    RispondiElimina